Una settimana di Sport e Avventure nel Veneto per il Godo Baseball

Foto da Wikipedia

di Redazione

Baseball On The Road su richiesta del Godo Baseball offre con piacere il patrocinio attraverso l'utilizzo del Logo in questa bella iniziativa.

"Godo Baseball On The Road."

Ecco il comunicato stampa.

Il Godo Baseball, una piccola società proveniente dall'Emilia Romagna e sotto la provincia di Ravenna, ha deciso di fare tappa nel pittoresco Veneto per una settimana di partite, esplorazioni e divertimento. I giovani giocatori si sono preparati per sfidare le squadre locali e avranno l'opportunità di scoprire alcune delle gemme nascoste della regione.

*Lunedì 29 luglio: Rovigo e la Passione per il Baseball*

Il Godo Baseball si ritroverà presso il Bar Edera. Dopo un viaggio verso Rovigo, nel quartiere Tassina, i ragazzi affronteranno una partita emozionante contro la squadra locale alle 17:00.

 

*Martedì 30 luglio: Divertimento all'Acqua Park e Partita a Villafranca Verona*

La giornata inizierà con la partenza per Padova Land, dove i piccoli giocatori godranno di un'entusiasmante giornata al Parco Acquatico. Dopo il pranzo, il Godo Baseball si dirigerà a Villafranca di Verona per una partita alle 16:00.

 

*Mercoledì 31 luglio: Arte e Sport a Vicenza*

La mattina vedrà il Godo Baseball partire per Vicenza. Dopo la visita alla Basilica Palladiana alle 10:00, i giocatori assisteranno a uno spettacolo di suoni e luci al Teatro Olimpico. Nel pomeriggio, la squadra affronterà una selezione di Under 14 locali.

 

*Giovedì 1 agosto: Clinic con Coach Cubani e Partita a Castelfranco Veneto*

Il Godo Baseball inizierà la giornata con una partenza alle 8:30 per Romano dell’Ezzelino. Qui, i giocatori parteciperanno a un clinic con Luis Puente e Frank, Pitching Coach della Nazionale Spagnola Under 18. Dopo il pranzo, la squadra si dirigerà a Castelfranco Veneto per una partita alle 17:00.

 

*Venerdì 2 agosto: Divertimento all'Acqua Park e Partita a Conegliano*

Il Godo Baseball trascorrerà la mattina al Parco Acquatico Conca Verde a Borso del Grappa. Dopo il pranzo, la squadra è attesa a Conegliano per una partita mista U14 con giocatori locali alle 17:00.

 

*Sabato 3 agosto: Esplorando il Veneto*

La settimana si concluderà con una visita alle Grotte del Caglieron a Fregona e al Museo della Battaglia a Vittorio Veneto. Alle 15:00 è previsto il rientro a Godo dopo aver vissuto un' esperienza fantastica.

 

Che questa esperienza nel Veneto sia indimenticabile per tutti i giocatori e gli accompagnatori. ⚾️🌟  

 

Godo Baseball

 

 

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Michele (domenica, 28 luglio 2024 18:46)

    Questa non è solo una iniziativa, ma un'idea brillante da copiare in ogni parte della nostra Italia poiché accomuna cultura, divertimento e sport in un tutt'uno di grande spessore. Un plauso agli organizzatori è poco. Penso basti un grazie da parte di tutti...